Sarah Micol's Blog

Attualità ed opinioni personali.

lunedì, maggio 29, 2006

Concerto di Noa

E che devo dire? Che lo sapevo? Che lei è sempre la migliore? Che si è realizzato una cosa che pensavo fosse solo un sogno?
Il concerto di Noa a Bruxelles è stata una tra le cose più belle che mi sia mai capitato di vedere. Accompagnata da musicisti con le palle e contropalle, ha dato prova di essere un miracolo musicale anche dal vivo. Ha fatto cose strepitose, ha preso note impossibili, ha fatto 5 bis.... Wow. E ha anche salutato Dylan ( che è stato bravissimo e che era l'unico bambino piccolo presente al concerto). Che donna. Che musicista. Che

poetessa. ALTRO CHE CARMEN CONSOLI, che scrive quei testi improponibili!
Viva Noa, Gil Dor, Zohan Fresco e sopratutto i Solis String Quartet: mi hanno resa orgogliosa di essere italiana, per una

volta!

martedì, maggio 09, 2006

Scusate l'assenza

Non è che non abbia voluto scrivere.... Non ho avuto fisicamente tempo! Una volta ci ho provato, ma il server del blog non mi ha assistita, perdendo così tutto ciò che avevo amorevolmente composto.
Qui abbiamo avuto giorni di sole stupendi. Mi sono goduta bellissime passeggiate.
Ho un pò di problemi con Dylan, che continua a comportarsi male e non mi ascolta mai, è prepotente e mi fa disperare.
Per il resto va tutto abbastanza bene: gli abbiamo trovato un posto in un asilo, io ho trovato un lavoro per settembre, continuo a dare lezioni di italiano ed inglese.... Insomma, abbiamo una vita tranquilla e regolare.
Ora mi metto a studiare che la settimana prossima ho il test finale all'università.