Il Festival di Sanremo


Attualità ed opinioni personali.
Ok. Ammettiamolo. Ognuno di noi, specie nell'adolescenza pianterebbe ( o avrebbe piantato) un'accetta in testa ai propri genitori e specialmente alla mamma perchè è la figura più presente... Si dicono cose raccapriccianti e infamanti, inutile negarlo, ma... La mamma è sempre la mamma. Una mamma non può proibirti delle cose per il gusto del sadico. Perchè ti vuole far soffrire, ma perchè ha esperienza ed sa prevedere i guai in cui ti potresti cacciare.
Se ti dice di studiare, non è che ti odia e che ti vuole ai lavori forzati. Certi figli, come Erika e Omar e tanti altri come loro... bisognerebbe metterli in galera e buttare via la chiave.
Infatti... Io e Dylan ci siamo beccati un virus intestinale quindi scacazzate potentissime, dolori lancinanti e tutto ciò che ne consegue... Io sono guarita subito, il poveretto invece guarisce lentamente. Quindi impossibile concentrarsi tra un cambio di pannolino e l'altro, pappe speciali, urla ecc ecc.
Secondo punto... Io il francese lo parlo abbastanza bene senza sapere la grammatica perchè... ho un buon orecchio, quindi sto in un livelli intermedio nel parlato ma meno che debutant nello scritto e nella grammatica. Ergo. Ammazzata sui verbi per il primo esame.
Terzo punto: ho cominciato l'università la scorsa settimana.... E già un esame mi fai fare?! E chi sono io? Zia Peppa?!
Insomma, una catastrofe. Al solito.
Sarah