Il Festival di Sanremo

Che schifezza. Una vera schifezza, come al solito. Eppure non si può non vederlo, specialmente se c'è Noa. Ed infatti l'unica cosa che mi è piaciuta di questo festival è stata lei.
La canzone non era strepitosa e, onestamente, senza di lei, al fianco di Carlo Fava, sarebbe stata la solita cagata sanremese. Arriva lei, con tutto il suo carisma, e ti conquista.
Io personalmente sono scoppiata a piangere, mi sono venuti i brividi. Come ho detto ieri a mio marito, potrebbe cantare "Fra Martino campanaro" e farla sembrare una cosa stupenda.
Gli altri mi hanno schifata. Coraggiosa la scelta di Povia: parlare di piccioni in piena emergenza Aviaria, non è facile! E forse era meglio se parlava di altro. Ron mi è piaciuto, spero vinca lui: tra tutti era quello che faceva meno cagare.
Dolcenera è data come favorita, ma veramente io non ci ho trovato nulla di speciale. Si atteggia, urla, fa l'incazzata e usa un trucco troppo pesante. La trovo assolutamente insignificante e forse dovrebbe pensare ad investire le sue energie in qualche altro mestiere. Come disse il mio amico Uto ad una pseudo cantante: " Nella vita ci sono altre cose da fare. Mica devi fare la cantante per forza, se non la sai fare!" Alla faccia dell'onestà.

Anna Oxa è stata inutile come al solito. Non sopporto quando canta. Più che altro, non la capisco! Non parla italiano! Ieri sera con quei capelli sembrava voler emulare Madonna nel video " Frozen".... Non so in quale Sanremo abbia esibito il pantaloni e vita super bassa con tanga a vista, ma secondo me è colpa sua se non ho più trovato un paio di pantaloni a vita alta!
Dimenticavo di dire anche quanto fosse pietosa Nicky Nicolai.... e quella sarebbe una jazzista?!
Ma vaaaaaa!!!!!!!!
0 Comments:
Posta un commento
<< Home